statistiche contatore

Residence Gabbiano

8 Giorni

Residence Gabbiano, Martinsicuro ABRUZZO. Il mare dell’Abruzzo sa rendersi indimenticabile, 133 chilometri di costa, lungo la quale si alternano arenili dorati e fresche pinete, scogliere, promontori e calette di ciottoli levigati dalla risacca, spiagge animate e festose e lidi solitari dove crogiolarsi in pace.

SERVIZI: Ricevimento ed assistenza clienti presso l’agenzia locale. Ristorante, bar, campo da tennis e da calcetto. Nelle vicinanze ogni genere di negozi e servizi. Spiaggia libera di sabbia a circa 20 metri dalla struttura.

APPARTAMENTI: Gli appartamenti situati fronte mare situati nella zona tra Villa Rosa e Martinsicuro. Il Bilocale 4 posti letto è composto dall’angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, servizi privati con doccia. Il trilocale 6 posti letto, è composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, camera 2 letti bassi o a castello, servizi privati con doccia.

ANIMALI: Ammessi su richiesta con supplemento di euro 30 a settimana per disinfestazione.

INIZIO SOGGIORNO: Sabato/Sabato dalle 16:00 alle 20:00 – Check out entro le 10:00.

Informazioni di prenotazione

Cod. [TV] 1911 – Residence Gabbiano

 

Le Dream Card (Silver e Gold) della TipItaly

Le Dream Card (Silver e Gold) daranno diritto ad avere un soggiorno gratuito per massimo 4 persone nelle più belle località d’Italia e un secondo viaggio (metteremo degli esempi) con un massimo di sconto del 40%, da poter usufruire per il resto del mondo. Ogni cliente ha la possibilità di usufruire della dream card entro un anno

Mappa

Richiesta informazioni struttura

Richiesta informazioni struttura

Inviaci un messaggio compilando il modulo sottostante e ti risponderemo a breve.

ATTENZIONE:
l'invio del modulo di informazioni è riservato solo ai possessori di una Card. Le richieste che non conterranno il codice della card (acquistata) corretto, saranno respinte.

Fascia età bambini
Apri la chat
Come possiamo aiutarti?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?