statistiche contatore

Queste informazioni ti aiuteranno a capire meglio cosa offriamo e cosa puoi aspettarti quando entri a far parte del nostro circuito. 

  1. Cosa offre il circuito Tip Italy? Il circuito Tip Italy offre due tipi di soggiorni nelle più belle località d’Italia:
  • Un soggiorno gratuito per esplorare le meraviglie del nostro paese.
  • Un soggiorno a tariffe riservate durante l’alta stagione o in località selezionate, per un’esperienza più esclusiva.
  1. Come posso utilizzare la mia card? Per utilizzare la tua card, segui questi passaggi:
  • Scegli la tua destinazione preferita tra le strutture disponibili.
  • Compila il modulo di richiesta per verificare la disponibilità.
  • Ti contatteremo il prima possibile, per soddisfare la tua richiesta ed offrirti tutte le informazioni necessarie.
  1. Cosa significa “soggiorno gratuito”? La tua card ti dà diritto a un soggiorno gratuito per 7 giorni fino a 4 persone presso la struttura selezionata, nei periodi di fascia verde e come da listini riportati nelle schede di ciascuna struttura.
    I costi di pulizia, tasse, eventuali altri oneri richiesti dalla struttura, assicurazione e diritti di agenzia, sono esclusi e devono essere pagati al momento della conferma della prenotazione.
    Non ti preoccupare! Si tratta di una piccola cifra che puoi visionare in modo del tutto trasparente prima di richiedere la disponibilità nella scheda di ciascuna struttura.
  1. Perché certi costi non sono inclusi nel soggiorno gratuito?
    Il “soggiorno gratuito” si riferisce specificamente alla tua permanenza presso la struttura per un periodo di 7 giorni e fino a 4 persone. Tuttavia, ci sono alcuni costi che non sono coperti da questa offerta. Questi includono i costi di pulizia, le tasse, eventuali altri oneri richiesti dalla struttura, l’assicurazione e i diritti di agenzia. Questi costi non li richiede Tip Italy, ma le strutture per coprire le “spese vive” della tua permanenza.
    Non fanno parte del concetto di “soggiorno” in sé e devono essere pagati al momento della conferma della prenotazione.
  1. Cosa significa “soggiorno a tariffe riservate”? Per “soggiorno a tariffe riservate” si intendono tutte le richieste per disponibilità a fascia gialla (periodi di alta stagione) per cui la struttura non consente il soggiorno gratuito. Grazie al circuito Tip Italy, avrai accesso a dei listini super vantaggiosi, dichiarati nelle schede di ciascuna struttura. Anche in questo caso, permangono le stesse condizioni del soggiorno gratuito per le spese accessorie.
  2. Dove posso trovare informazioni sui periodi disponibili e le spese accessorie? Le informazioni sui periodi disponibili e le spese accessorie per ogni struttura sono consultabili direttamente nella scheda di ciascuna struttura.
  3. Cosa succede se la mia richiesta non può essere esaudita da Tip Italy? In caso la struttura selezionata non sia disponibile nel periodo da te richiesto, Tip Italy potrebbe non essere in grado di confermare la tua richiesta. Tuttavia, non preoccuparti! In questi casi, faremo del nostro meglio per proporti alternative, come altre strutture o periodi disponibili.

 Non vediamo l’ora di rendere il tuo soggiorno indimenticabile!


App Tip Italy (Android & iOS)

Installa la nostra App e portala nel tuo telefono sempre con te!

E’ semplice e veloce…Per maggiori informazioni e per installare l’App sul tuo dispositivo:

Apri la chat
Come possiamo aiutarti?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?